Wednesday, January 25, 2006

Is there any hope?

Oggi e' stata una giornata alquanto terribile dal punto di vista lavorativo.. nulla di cio' che ho provato ha dato risultati utili..
L'unica cosa che mi ha confortato e' stato guardare fuori dalla finestra, e vedere un albero coperto di fiorellini rosa in pieno inverno.. Domani portero' la macchina fotografica e faro' una foto.
Dicono che Raleigh sia famosa per le sue 'due primavere', una delle quali invernali. In effetti, questo e' il mio secondo inverno qui, e avevo notato gia' l'anno scorso che alcuni alberi iniziano a fiorire ora. Ma quest'anno, quest'albero davanti al laboratorio e' completamente in fiore!
Insomma, guardarlo mi da' speranza :)

-Ecco qui la foto: potete vedere come tra i fiori si intravedano le foglie secche dell'albero accanto. Stare sotto l'albero a fare la foto mi ha riempito di gioia..

No comments: