Tuesday, May 02, 2006

Bentornati!!!

Welcome back, my blog-readers!
The blog was not dead.. just silent for a lot of work, at first, and a lot of fun after!
In fact, I spent one week in Brookhaven, NY, to work at the syncrothron which is located over there.. then I came back for one day, went back to work, and left the day after for a two-week trip to Italy!! So, now I have a lot of things to talk about. Not sure in which order I'll do that..

Il ritorno e' stato interessante.. un po' di nostalgia, leggendo cartoline virtuali e messaggi d'oltreoceano, un po' di rilassamento, dopo tanti giorni molto attivi, e anche il piacere di rivedere gli amici piu' nuovi di quaggiu'. E inoltre, la prima cosa che ci ha accolti al nostro arrivo e' stato questo meraviglioso cespuglio fiorito, proprio all'ingresso della nostra casa:Welcoming flowers at the entrance of our house to cheer me up :) )

So, strange to decide which one is my world.. I feel like I live in two separate ones, which I both like.

2 comments:

elena said...

Che belli i fiori :) .
Sai che spesso mi chiedo la stessa cosa, riguardo a te?... quale tu senti che sia la tua casa, adesso.
E mi sono chiesta se io sarei fatta per una vita così piena di spostamenti!, in cui a volte "lasci il cuore", se penso che faccio già fatica a "sopportare il peso dei ricordi", le parti di vita chiuse per sempre...
forse un luogo è diverso, perché sai che ci puoi tornare e ritrovare le persone.
Beh per ora un saluto e... godetevi la natura di laggiù :) , e gli amici!

chemcookit said...

Ciao carissima!
Grazie del messaggio.. si', e' vero, e' strano. In un certo senso pero' e' diverso dai ricordi del passato, perche' queste parti di vita non sono chiuse, ma aperte nello stesso momento. Probabilmente cio' mi ricapitera' di nuovo fra un po'.. dovro' lasciare questi amici e spostarmi da un'altra parte. Forse ad un certo punto ci stabilizzeremo in qualche luogo?